giovedì 2 giugno 2016

osteopatia a Napoli


Mi presento sono Patrizia Fazio, napoletana, il mio lavoro ed anche la mia passione è la medicina osteopatica. Ho studiato presso il CERDO Roma, scuola francese di osteopatia per sei lunghi e duri anni, ma anche belli.
E' bello impegnarsi per raggiungere i propri obiettivi, dico ciò perché per l'osteopatia ho lasciato la mia vita...precedente .Ero fisioterapista , al secondo anno di osteopatia mi sono licenziata per dedicarmi ai miei studi ed alla mia pratica osteopatica. Da fisioterapista ho conseguito molte specializzazioni, anche partecipato a congressi ma ho lasciato tutto, tuffandomi nell'oceano osteopatico che mi si era aperto davanti. Ho avuto maestri bravissimi come il grande Maurice Audouard, che non cè più ma che non dimenticherò mai per gli insegnamenti ricevuti che fanno parte di me. Ho fatto studio a Roma per tre anni, ho fatto l'assistente al Cerdo per due anni.
Nell'ottobre del 2015 è iniziato il mio incarico come docente presso l'AEMO accademia di Osteopatia riconosciuta dal ROI, ed è stata, ed è, una bella emozione, insegno Cranio al 1° anno e Viscerale al 3°-4°-5° anno, inoltre sono tutor di Clinica per gli allievi di 4°-5°-6° anno.
sono un osteopata molto attenta alle relazioni delle emozioni con il corpo.
Ho creato i seminari del ben-essere emotivo che tengo periodicamente, sulle emozioni negative e sulla crescita personale, ho tenuto seminari aperti a tutti su:: la Rabbia, l'Ansia, la Felicità, la Paura.
sul mio sito trovate molto di più www.osteopatiafazio.com, inoltre ho scritto articoli per la divulgazione dell'osteopatia e collaboro con Forum Salute.
La vera osteopatia è globalità, quindi il paziente deve essere valutato e trattato da ogni punto di vista, ricordate di rivolgervi solo ad osteopati iscritti al ROI, solo questo registro vi garantisce che gli osteopati presenti abbiano una formazione adeguata agli standard europei (l'unica garanzia possibile, visto che in
Italia l'osteopatia non è ancora riconosciuta).

Patologie trattate
    Ernia del disco
    Lombalgia
    Mal di testa
    Cervico-brachialgia
    Vertigini

osteopata D.O. Patrizia Fazio Mobile: 338-3571114
osteopatia.fazio@gmail.com

Napoli - via Servio Tullio n.101 (angolo via Epomeo)

Napoli - via Tino da Camaino n.6 (zona Vomero)

Napoli - Piazza Nicola Amore n.6 (Quattro palazzi)

Nessun commento:

Posta un commento